domenica 26 agosto 2012

La valle incantata

Cosa si nasconde dietro a questa vecchia porta?




Una valle incantata



un fresco torrente di montagna



dove le mucche riposano e il vitellino dorme beato!




Dove si prepara la scorta di fieno per l'inverno


e le galline  hanno un ingresso riservato!



Le baite hanno portafiori intrecciati 




e i panni si asciugano alla brezza che scende dalle cime 




 Oberstalleralm, il piccolo villaggio delle malghe


Un paradiso dove fuggire in cerca di tranquillità e aria fresca!!

(mi scuso per il post modello azienda di promozione turistica 
ma io adoro questo luogo incontaminato e 
poco frequentato dalle valanghe di turisti urlanti)

6 commenti:

  1. bellissimo post...beato x chi ci va ....
    melania :)))

    RispondiElimina
  2. Magia dell'Osttirol!!!! Solo chi ama la montagna veramente può capire la magia di questi luoghi, l'incanto di potere ascoltare il silenzio ............. Questi piccoli centri di montagna sono balsamo per lo spirito!

    RispondiElimina
  3. Un luogo incantevole che non conoscevo!!
    Un ristoro per l'anima e il corpo sicuramente!
    Baci Ornella

    RispondiElimina
  4. dov'e' questa valle incantata? dalle mie parti per caso?
    salutoni
    Pat

    RispondiElimina
  5. hihihihi, io invece lo trovo un post bellissimo e rilassante!
    Ma se fossi un'agenzia turistica ti assumerei subito come promoter!!!
    LOL

    Isi

    RispondiElimina
  6. Mi hai conquistata con questo bel racconto fotografico... e con gli altri bellissimi post!
    Baci, Liliana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...